Nuova Centrale di Antifurto Absoluta Plus di Bentel Security Tyco

Absoluta Plus, la soluzione Ibrida di Sicurezza Antintrusione con Tecnologia Wireless PowerG.
Absoluta Plus unisce la rinomata affidabilità e flessibilità delle centrali di antifurto Absoluta con l’avanzata tecnologia wireless PowerG, leader nel mercato.
Disponibile sia come un sistema completamente cablato che ibrido con una vasta gamma di dispositivi compatibili.
Progettata secondo il design e la qualità italiana, questa nuova soluzione di sicurezza è un ulteriore passo nell’evoluzione della piattaforma Absoluta, costruita con la stessa passione e attenzione ai dettagli richiesti da un mercato sempre più esigente.

La gamma delle centrali di antifurto Absoluta Plus è composta da tre modelli principali:

• ABSOLUTA Plus 18
Centrale espandibile fino a 18 zone (cablate più via radio), questa centrale è dedicata alle applicazioni di base: settori residenziali e commerciali di piccole dimensioni.

• ABSOLUTA Plus 48
Centrale espandibile fino a 48 zone (cablate più via radio), questa centrale è dedicata alle applicazioni di livello medio-alto per il settore residenziale e per l’installazione di livello medio per il settore commerciale e industriale.

• ABSOLUTA Plus 128
Centrale espandibile fino a 128 zone (cablate più via radio), questa centrale è dedicata alle applicazioni di alto livello per il settore residenziale e per l’installazione di livello medio-alto per il settore commerciale e industriale.

Potente soluzione di sicurezza con tecnologia leader di mercato

Soluzione ibrida di sicurezza per il mercato commerciale e residenziale
• Certificata EN Grado 2 -Soluzione ibrida, cablata e filare.
• Certificata EN Grado 3 – Opzione solo cablata.

Tecnologia wireless bidirezionale PowerG avanzata ed affidabile
• Portata wireless elevata (fino a 2000 m).
• Ampia gamma di rilevatori e sirene da interno ed esterno.
• Lunga durata delle batterie, fino a 7 anni con utilizzo tipico.
• Comode opzioni di interfaccia utente, fino a 16 Tastiere e 32 lettori di prossimità, 250 chiavi.
• App utente finale per iOS e Android.

Funzioni domotiche
• Potente sistema eventi e azioni per la programmazione di funzioni di home automation.
• Gestione della temperatura e luminosità rilevata dai sensori PowerG.

Possibilità di personalizzazione
• Comunicatore vocale con messaggi per ogni evento e zona.
• Libreria di messaggi audio personalizzabile.

Installazione flessibile
• 18, 48 o 128 zone.
• Log fino a 2000 eventi.

Manutenzione e supporto da remoto
• Potente Software di Programmazione per assistere i propri clienti da remoto.

Maggiore sicurezza e comodità

Affidabilità ed accuratezza per la protezione di persone e proprietà, i rilevatori wireless e cablati da esterno fermano gli intrusi prima che entrino.
La crittografia avanzata e altre protezioni di sistema impediscono gli attacchi digitali e prevengono interferenze e blocco da altri dispositivi.
L’App dedicata all’utente finale permette operazioni di sistema da qualunque luogo in qualsiasi momento, supportando anche molte azioni domotiche.

Absoluta Plus offre il meglio di due sistemi, la elevata affidabilità delle centrali di antifurto Absoluta più i vantaggi della tecnologia di sicurezza wireless PowerG:
• Più forte: comunicazione wireless bidirezionale dall’elevata affidabilità.
• Più potente: incredibile portata di trasmissione, sia all’interno che all’esterno (2000m in area libera).
• Più ampia: offre la più grande varietà di dispositivi wireless e supporta varie funzioni domotiche.
• Più veloce: installazioni semplici e veloci, minima manutenzione.

Tecnologia Wireless PowerG

La potenza dei fili, senza fili PowerG è un’avanzata tecnologia di sicurezza che elimina i fili e assicura la massima protezione agli ambienti residenziali e professionali moderni. PowerG offre tutti i vantaggi dei sistemi cablati tradizionali, ma senza le complicazioni e le vulnerabilità dei fili. Rende la vita dell’utente finale più sicura e protetta e il lavoro dell’installatore più semplice e veloce. Estremamente affidabile, con una comunicazione criptata AES a 128 bit bidirezionale e dotato di protezione che blocca le interferenze, offre un’elevata protezione contro attacchi digitali assicurando un’alta affidabilità e immunità ai falsi allarmi.

La trasmissione senza fili a lunga portata permette di effettuare installazioni in maniera semplice, rapida, senza alcuna necessità del ripetitore e di usufruire di una trasmissione adattiva che prolunga considerevolmente la durata della batteria. Innovativa Tecnologia Multicanale “Fequency Hoping Spread Spectrum” impedisce interferenze e blocco da altri dispositivi. Grazie ad un’ampia gamma di dispositivi di rilevazione wireless per esterno ed interno, PowerG è in grado di soddisfare una grande varietà di applicazioni residenziali e commerciali.

Installazione

L’installazione di questa centrale di antifurto deve essere effettuata a regola d’arte, in accordo con le norme vigenti. La centrale e i sui componenti devono essere installati solo da Personale Qualificato (una Persona Qualificata ha la preparazione tecnica appropriata e l’esperienza necessaria per essere consapevole, dei pericoli ai quali può essere esposta durante lo svolgimento di un lavoro, e delle misure per minimizzare i rischi per se stessa e per le altre persone). Questa Centrale è state progettata e realizzata secondo i più alti criteri di qualità, affidabilità e prestazioni. BENTEL SECURITY declina ogni responsabilità nel caso in cui la Centrale diantifurto venga manomessa da personale non autorizzato. Con la presente BENTEL SECURITY dichiara che le centrali della serie ABSOLUTA Plus sono conformi ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalle direttive: 2014/35/UE, Bassa Tensione2014/30/UE, Compatibilità Elettromagnetica

Manutenzione

Si raccomanda di verificare il corretto funzionamento del sistema di sicurezza almeno una volta al mese.
Periodicamente effettuare le operazioni descritte di seguito:
Rimuovere la polvere, eventualmente accumulata sul contenitore della centrale con un panno umido senza usare alcun tipo di solvente.
Controllare lo stato dei collegamenti e dei conduttori.
Controllare che all’interno della centrale non siano presenti corpi estranei.
Per gli altri dispositivi del sistema di sicurezza, come rilevatori di fumo, rilevatori ad infrarosso o microonda e rilevatori inerziali, consultare le relative istruzioni di manutenzione e test.


PnP Antifurti per questo prodotto offre un servizio di installazione, manutenzione e assistenza, per avere maggiori informazioni contattaci qui
► Scopri il nostro servizio Remote Service qui
Scopri alcuni dei nostri lavori qui
► Per conoscere i servizi che PnP Antifurti offre e per avere dei consigli, leggi le nostre brochure qui oppure qui
► Assistenza telefonica attiva dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 al numero 03519842828 (per emergenze 3331470572)