Tastiera Wireless LCD

La BW-ITK è una tastiera BW wireless bidirezionale, con display, utilizzabile con le centrali BW30 / BW64 (versione 18 e successive).
(Nel sistema BW si possono registrare fino a 10 tastiere BW-ITK).

Il BW-KPT  funziona tramite  tag (chiave) di prossimità. Il sistema risponde ai tag di prossimità validi registrati nella sua memoria.
Ogni volta che è necessario il codice utente, è possibile avvicinare semplicemente un tag di prossimità valido ed eseguire l’operazione desiderata senza dover immettere il codice utente, inoltre il tag di prossimità consente di eseguire anche altre funzioni senza digitare il codice utente, ad esempio: inserimento, disinserimento, lettura del registro degli eventi, e altre funzioni di controllo in modo migliore, più veloce e sicuro. A ciascuna radiochiave va assegnato un numero di serie da 1-8 (BW30) / 1-32 (BW64) ed essa deve essere registrata correttamente nel sistema.

Il sistema BW può essere programmato per inserirsi automaticamente ogni giorno a un’ora prefissata. Questa funzionalità risulta particolarmente utile nelle applicazioni commerciali, ad esempio nei negozi, per assicurarsi che il sistema sia sempre inserito e per evitare di dover assegnare codici di protezione ai dipendenti.

Il sistema BW può essere programmato per inviare vari messaggi di notifica di eventi, come ad esempio eventi di allarme, inserimento o guasto, a 4 numeri telefonici privati, mediante un segnale acustico e, se è installata l’opzione GSM, anche a 4 numeri di telefono per invio SMS. Questi rapporti possono essere programmati in sostituzione o in aggiunta ai rapporti trasmessi all’azienda di vigilanza.
È anche possibile stabilire il numero di volte che il numero di telefono privato viene chiamato e se un singolo segnale di riconoscimento interromperà il processo di generazione dei rapporti oppure se sarà necessario un segnale di riconoscimento proveniente da ciascun telefono prima che l’evento corrente sia considerato segnalato.

Il sistema BW include un’uscita PGM utilizzabile per aprire e chiudere un cancello a comando elettrico o per controllare un dispositivo elettrico scelto dall’utente tramite le radiochiavi o in base a una pianificazione temporale settimanale programmabile.

I componenti del sistema di sicurezza sono progettati per richiedere meno manutenzione possibile. Tuttavia, è obbligatorio testare il sistema almeno una volta alla settimana e, dopo un evento di allarme, verificare che le sirene, i rilevatori, le radiochiavi, le tastiere e altre eventuali periferiche del sistema funzionino correttamente.

Il dispositivo può essere montato a parete tramite staffa (in dotazione) con dispositivo antisabotaggio che può rilevare la rimozione del coperchio batterie e la manomissione della staffa di fissaggio, in alternativa può essere usato come un unità portatile.

 

Caratteristiche:

• Programmazione da remoto di tutte le funzioni (nessuna necessità di accedere al pannello frontale della centrale)

• Menù Utente ed Installatore

• Buzzer integrato

• Tasti retroilluminati per facilitare le operazioni di controllo

• Fornisce segnalazioni audiovisive

 

 

Specifiche:

Banda di frequenza (MHz) 868-869
Protocollo di comunicazione BW
Tipo batteria Quattro batterie alcaline AA da 1,5 V
Durata prevista della batteria 3 anni (per un uso standard).
Soglia batteria bassa 3,8 V
Alimentazione Batteria: 4,8 VCC – 6 VCC
Retroilluminazione Blu (tastiera)/bianco (display)
Temperatura di funzionamento Da 0°C a 55°C
Umidità Umidità relativa media di circa il 75%, senza condensa. Per 30 giorni l’anno, l’umidità relativa può variare da 85% a 95%, senza condensa.
Dimensioni (LAxLUxP) 150x100x20 mm
Peso (batteria e staffa compresa) 379 g
Montaggio Montaggio a muro o in piano
Colore Bianco

Omologazione:

Progettata per essere conforme agli standard previsti
Europa: EN 300220-1, EN 300220-2, EN300330, EN301489, EN60950, EN50131-1, EN50131-3, EN50131-6.
La BW-ITK è compatibile con i requisiti RTTE – Direttiva 1999/5/EC delParlamento Europeo e del Consiglio del 9 marzo 1999 e EN50131-1 Grado 2Classe II.
Tag RFID: ISO-18000-2 (125 kHz)
I dispositivi periferici BW dispongono della funzionalità di comunicazione bidirezionale, che fornisce ulteriori vantaggi.
Grado di sicurezza EN 50131-1 Grado 2
Classe ambientale EN 50131-1 Classe 2

Scheda prodotto ►qui

PnP Antifurti fornisce un servizio di installazione e assistenza professionale, per maggiori informazioni contattaci qui