Tastiere LCD Absoluta serie T-Line Bentel Security

Absoluta T-Line è una serie di tastiere per la gestione degli impianti antifurto realizzati per centrali della serie Absoluta, Kyo Unit.
La tastiera è disponibile in 2 versioni:

•ABSOLUTA T-WHITE – Tastiera con display LCD di 2 righe, 16 caratteri- colore Bianco;

•ABSOLUTA T-BLACK – Tastiera con display LCD di 2 righe, 16 caratteri- colore Nero.

Le Tastiere ABSOLUTA T-LINE di Bentel Security, rappresentano un’interfaccia antifurto che garantisce estrema facilità di utilizzo e di installazione e, allo stesso tempo, un’ampia flessibilità.
Le sottili tastiere ABSOLUTA T-LINE offrono semplicità di programmazione, velocità e precisione nell’installazione grazie alla staffa di montaggio e alla livella a bolla integrata: l’elettronica fissata sul frontale e i terminali sul retro permettono inoltre di evitare i consueti e fastidiosi passaggi dei cavi.
Grazie a una serie di caratteristiche integrate – come il lettore di prossimità e i tre terminali I/O – le tastiere ABSOLUTA T-LINE sono la soluzione ideale per le più svariate esigenze.
Affidatevi alle Tastiere ABSOLUTA T-LINE di Bentel Security in assoluta sicurezza.

Caratteristiche Principali

•Espandibilità:

Così come nel tempo crescono le esigenze dei clienti, così anche il sistema antifurto gestito con le tastiere ABSOLUTA T-LINE si adatta perfettamente ai cambiamenti del mercato.
Ad esempio, il lettore di prossimità integrato, compatibile con i tags MINIPROXI, i PROXI-TAG e le PROXI-CARD, è una caratteristica che, anche se al momento non utilizzata, potrà essere sfruttata successivamente, in base a necessità future.

•Flessibilità:

I tre terminali ingresso/uscita programmabili garantiscono un’estrema adattabilità: è possibile, infatti, aggiungere facilmente dei sensori senza la necessità di dover collegare i fili alla centrale.
Tali terminali possono essere programmati per funzionare come tre zone di ingresso (espansione ingresso) o tre uscite (espansione uscita). Ad esempio, si possono collegare un sensore tapparella o dei sensori di movimento per incrementare la sicurezza del proprio impianto. Le uscite sono di tipo open-collector (O.C.) ovvero appese o collegate alla massa.
Il display retroilluminato di colore blu e il buzzer possono essere regolati in base alle diverse esigenze. Se l’illuminazione dell’ambiente cambia, è possibile regolare rapidamente la luce di contrasto sul display LCD per migliorare la leggibilità dei messaggi. Infine, ogni tastiera ABSOLUTA T-LINE è stata sviluppata per lavorare con il nuovo protocollo di comunicazione BPI-2.

•Facilità di Installazione:

Installare la tastiera ABSOLUTA T-LINE è molto semplice. Essa è, infatti, costituita da due parti: un fondo per il montaggio a parete ed un coperchio. Può essere posizionata perfettamente al muro grazie alla livella a bolla integrata, fissare saldamente il fondo e collegare il connettore a 4 fili.
La Tastiera è predisposta per il montaggio a parete, su scatole tipo 503 o equivalenti. La Tastiera è dotata di dispositivi per la rilevazione e la segnalazione dei tentativi di manomissione (antisabotaggio ed antistrappo). Quando la Tastiera viene aperta o strappata dal muro viene generata una segnalazione di sabotaggio per tutti i dispositivi abilitati e messi in configurazione: Sabotaggio Tastiera, Sabotaggio Lettore di Prossimità, Sabotaggio Espansione d’Ingresso, Sabotaggio Espansione di Uscita.

L’installazione deve essere eseguita a regola d’arte da personale specializzato.
Il produttore declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto venga manomesso da persone non autorizzate.
Si raccomanda di verificare il corretto funzionamento del sistema d’allarme almeno una volta al mese, tuttavia un sistema di allarme elettronico affidabile non evita intrusioni, rapine, incendi o altro, ma si limita a diminuire il rischio che tali situazioni si verifichino.

•Semplicità di Programmazione:

Programmare la tastiera è estremamente facile. E’ possibile, ad esempio, regolare la luminosità a riposo e quella in funzione (la luminosità a riposo si intende quella che la tastiera assume dopo 10 secondi di inattività), il contrasto e il volume del buzzer in base alle varie necessità personali e ambientali. La Tastiera è predisposta per il funzionamento con il nuovo protocollo di comunicazione BPI-2.

Specifiche:

Dimensioni: 135 mm x 114 mm x 28.5 mm (5.3” L x 4.5” A x 1.1” P)

Tensione di Ingresso: 12 VDC Nominale

Corrente: 70 mA (standby) 200 mA (in uso)

Ambiente operativo: da 5 a 40 °C (41 a 104 °F)

Umidità Relativa: da 5 a 95%

Cablaggio: connessione standard a 4 fili

Compatibilità

Tutte le centrali della Serie ABSOLUTA e della Serie KYO


► Per la versione ABSOLUTA T-WHITE qui
Per la versione ABSOLUTA T-BLACK qui
► PnP Antifurti per questo prodotto offre un servizio di installazione, manutenzione e assistenza, per avere maggiori informazioni contattaci qui
► Per conoscere i servizi che PnP Antifurti offre e per avere dei consigli, leggi le nostre brochure qui oppure qui
► Assistenza telefonica attiva dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 al numero 03519842828 (per emergenze 3331470572)